top of page

AT3 Modulo antenna

AT3 è un modulo antenna esterno intercambiabile per far comunicare il sistema PyroLEDA® via radio:

  • Si collega a F3 o a RT3 tramite un cavo XLR4 di 3m con il quale si alimenta e scambia dati. Il vantaggio di un modulo esterno e separato è quello di poter posizionare l’antenna nel raggio di 3 metri senza vincoli;

  • AT3 può essere appoggiato per terra su una superficie orizzontale oppure può essere messo in verticale attaccato ad un palo in caso di distanze maggiori;

  • Posizionabile ovunque sia utile per facilitare la trasmissione e la ricezione dei dati, senza dover obbligatoriamente spostare anche i moduli di sparo o i controllori;

  • Intercambiabile e disponibile in frequenze multiple per permettere di utilizzare PyroLEDA® in tutti i contesti. 

PyroLEDA® offre all’utente la possibilità di scegliere la frequenza idonea per ogni situazione semplicemente cambiando il modulo antenna AT3 e mantenendo inalterato il resto del sistema.

Qualsiasi frequenza autorizzata e qualsiasi protocollo in broadcast o con hops può andar bene. Attualmente sono implementati i protocolli per le frequenze 433 Mhz e 2,4 Ghz (varie potenze).

AT3 costituisce un potente strumento a cui si può affidare il funzionamento dell’interno sistema con ottimi risultati i termini di prestazioni e distanze coperte. Chiedi maggiori informazioni.

TP3 Tester Programmer

TP3 è un palmare portatile per utilizzo sul campo che permette di eseguire test e programmare SQ3 senza PC. Si collega sul connettore XLR-OUT dell’SQ3 tramite un cavo (Jack/XLR3) in dotazione. Il Tester Programmer TP3 costituisce senz’altro lo strumento pratico e immediato per scoprire appieno tutte le potenzialità di SQ3. Tramite TP3 si può programmare, fare i test delle linee, modificare i parametri, leggere resistenze delle linee di sparo e accedere a tante altre funzioni utili.

  • Dimensioni: 16 x 8 x 3 cm

  • Peso: 250 gr

Leggero, portatile è un oggetto assolutamente user‐friendly. TP3 è alimentato da 4x batterie AAA ricaricabili per una autonomia di 12 ore di utilizzo.

L’uso del TP3 avviene in totale sicurezza intrinseca con limitazioni fisiche di corrente verso le linee di uscita del modulo di sparo SQ3 quando connesso. TP3 si utilizza quando SQ3 non è energizzato.

bottom of page